In attesa della partecipazione in massa al Valsugana Rally e Regolarità, il team dall’ovale azzurro si mette in evidenza in altre due gare dello scorso fine settimana.

Mentre scorre veloce il conto alla rovescia verso il Valsugana Historic Rally e Classic, gara a cui sarà presente con un gran numero d’iscritti, il Team Bassano anche nello scorso fine settimana ha visto alcuni dei propri portacolori all’opera in due distinte manifestazioni.

All’Autodromo di Monza Domenica 24 Aprile si è corsa la gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Auto Storiche dalla quale l’unico pilota del Team Bassano impegnato, è tornato con un eccellente risultato: il veterano delle piste Roberto Piatto si è brillantemente distinto conquistando la vittoria di classe alla guida della sua Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 piazzandosi inoltre all’undicesimo posto nella classifica generale, su ben trentotto vetture partite.

Il giorno prima, Sabato 23, da Portoferraio sono arrivati gli esiti del Rally Elba per vetture moderne valevole per il Campionato Italiano Rally Asfalto, con tutti e tre gli equipaggi dall’ovale azzurro al traguardo.

La miglior prestazione a livello generale l’hanno ottenuta Gianfranco Pierulivo e Grazia Castagnoli trentanovesimi assoluti e primi di classe A5 con la Mg Rover; gradino numero 46 della generale per Matteo e Sandro Mazzei primi di N1 con la Rover MG 105 e alle loro spalle hanno chiuso Alberto Gragnani e Samuele Valzano su Rover 216, primi di RS16.