Rally Sanremo, Legend, Tour de Corse Historique e Cividale Castelmonte ad impegnare una dozzina di vetture griffate dall’ovale azzurro

Romano d’Ezzelino (VI), 24 settembre 2020 – Archiviato l’intenso mese di settembre per il Team Bassano, si prepara quello di ottobre che si preannuncia altrettanto impegnativo e ricco di eventi.

Quattro quelli che stanno per iniziare a partire dal Rally Legend nella Repubblica di San Marino al quale sono quattro gli equipaggi dall’ovale azzurro iscritti partendo dalla categoria “Legend Stars” nella quale si cimenteranno Chantal Galli e Lucia Zambiasi con la Lancia Delta Integrale; tre, invece, gli equipaggi nella “Heritage”: Renato Ambrosi e Alberto Franciosi su Alfa Romeo Alfetta GTV, Claudio Manfè e Massimo Trentin su Renault 5 Turbo, Luca Cattilino e Giorgio Pesavento su Opel Kadett GT/e.

Cambiando fronte, si passa al Rally Sanremo valevole per il TRZ della prima Zona ed altri quattro equipaggi sono pronti a difender i colori del Team Bassano: Gabriele Noberasco con la BMW M3 in  coppia con Nicolò Gonella, “MGM” e Marco Torlasco su Porsche 911 SC, vettura con cui correranno anche Claudio Azzari e Massimo Soffritti, mentre Enrico Canetti e Cristian Pollini ritroveranno l’Opel Corsa GSI già utilizzata a Torino.

Il terzo appuntamento è quello col Tour de Corse Historique che scatterà lunedì 5 ottobre per concludersi venerdì 10 dopo cinque tappe. Immancabili al via Maurizio Elia e Luisa Zumelli: il primo con la Ford Escort RS navigato da Massimo Minazzi, la seconda in coppia con Serena Manca sulla Porsche 911 RS.

Il poker di gare si completa con la cronoscalata Cividale – Castelmonte in programma domenica in provincia di Udine alla quale sono due i piloti iscritti: Marco Stella tra le storiche con l’Alfa Romeo Giulia GT e Remo De Carli nelle moderne con la Radical.

 

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

 Ufficio Stampa Team Bassano Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

CondividiTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone