Messaggio inserito da:
FRANCO LORA
il 28/09/2009
alle
ore 11.19.12
|
Si dice grazie di solito per educazione in cambio di un favore o un servizio ricevuto. Io personalmente vorrei fare un ringraziamento al Team Bassano per la creatività e la disponibilità in ambito di gruppo e per le motivazioni che il presidente Mauro ci propone con tanto entusiasmo. Reduce del Graffiti dell'Elba mi sono trovato circondato da persone serene e con tanta voglia di comunicare la passione delle auto e del divertimento. Vorrei citare i ragazzi del Manghen Team (Marco,Marco ecc. ) per le battute e le bevute , i meccanici in assistenza ai quali io personalmente non ho dato soddisfazione perchè passavo e li salutavo , Vinicio, Alvise,Christian ecc. ... Vorrei fare un ringraziamento al mio naviga Andrea Marchesin, alla sua prima esperienza con il radar e vorrei ringraziare in modo particolare l'amico Corrado Sulsente che con la sua professionalità ci ha messo a disposizione il passaggio in traghetto, l'alloggio al residence, la cena a base di cinghiale in mezzo alla prova dell'Acqua Viva, allo splendido buffet al Tinello, alle colazioni del mattino, alla consegna del radar in camera, alla distribuzione del biglietto del traghetto per il rientro .Grazie Corrado. 1-2-3 UUEEEEE
|